Stamattina mi è successa una cosa epica!!!!Da sentirsi male dal ridere, ve la devo assolutamente raccontare!
Immaginate di trovarvi ad una conferenza stampa di un partito politico, in un palazzo bellissimo tutto futuristico, tondo e circondato da vetrate, insomma voi siete in una sala seduti ad un tavolo che prendete appunti, siete circondati da altri giornalisti dal vostro lato e davanti a voi avete i politici, tutt'intorno le telecamere. Ora arriva il bello. Nel bel mezzo della conferenza si alza uno dei politici, fa un misero passo verso la sua destra, inciampa accidentalmente nel cappotto appoggiato sulla sedia accanto e clamorosamente, inevitabilmente, strepitosamente, FA UNO SCHIOFFO A TERRA MICIDIALE!!!!! e mentre inesorabilmente cade emette un urlo: AHIAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
Immaginate ora che assolutamente non potete ridere, voglio dire, siete dei giornalisti vorrete mica schiattare a ridere mentre tutti si prodigano per aiutare il malcapitato! Ma io vi giuro che mi stavo sentendo maleeeeeeeeeeeee, sono diventata di tutti i colori e un sorriso ebete mi si è stampato sulla faccia per tutto il quarto d'ora successivo, una scena memorabile!!!!
Ora, detto ciò, vorrei però spiegarvi che non sono una cinica perfida che gode se la gente si fa male...però ho un problema...una debolezza chiamiamola così, non posso vedere la gente che cade! é più forte di me proprio non ci riesco, comincio a ridere e non finisco più!! Però non è che non aiuto eh, ci mancherebbe, solo che rido! Ma rido pure se capita a me!!!! Anzi lì è peggio perchè non riesco neanche a rialzarmi...e su questo qualcuno potrebbe citare un episodio accaduto a Praga...ma tralasciamo...hihihi :)
Bè grazie caro politico, tu sarai anche caduto a terra, ma a me mi hai risollevato la giornata!!!


p.s. nel caso qualcuno di voi si stia tormentando al dubbio che il politico in questione si sia pesantemente danneggiato, chiarisco che non si è fatto nulla, o almeno così ha detto, secondo me se si alzava il pantalone aveva il ginocchio come una palla da bowling ahahahahahahahah , basta Serena, basta!!!!
Buona giornata a tutti!
Love, Sere.