Ci vuole, eh si si, è necessario proprio, bisogna scrivere questo post sulla LAUREA DEL SECOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo un anno estenuante passato su mille libri, dopo mesi e mesi passati a combattere con un professore psicopatico che contava quante linee c'erano in una pagina, dopo giorni e giorni di paranoia pura e esaurimento galoppante, finalmente il mio Nano è DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

DOTTORE, DOTTORE

DOTTORE DEL BUCO.........

(non è il luogo adatto questo per proseguire quest'allegra canzoncina celebrativa)

Bè che dire se non che è stato superstramega bravo!!! E non perchè io sia di parte eh.....mmm...... No no, è stato proprio bravo, carismatico è la parola giusta, è riuscito a catturare l'attenzione di tutta la commissione e non era cosa facile dato che quella di spagnolo è stata buona parte della mattinata impegnata a comprendere i contorti meccanismi che compie la gomma da masticare quando porti l'apparecchio ai denti...non vi dico che spettacolo istruttivo...Insomma un bel 108 meritatissimo!!!!!!!!!!! Eh beh sono soddisfazioni!!!!!!!

Ora impazienti aspettiamo sabato per la rovinosa festa di laurea...hihihihi... Mary e Marco stanno già cercando un posto dove appoggiarsi per la notte...si prevedono scenette esilaranti... ahahahahahah :) I poteri del vino sono infiniti!!!
Love, Sere