Se colui che in questo momento ti stà dando lavoro (se si possono chiamare lavoro 200 euro al mese) ti chiede se ti piace il TUO LAVORO? che rispondi???

Un minuto di panico...eh...-Bè, mmm, si...diciamo che come le ho detto, io sarei più orientata verso il campo artistico...come dire...spettacoli teatrali, mostre, eventi, concerti...-

E lui -Mmm...Ah si già...bè vabbè un pò alla volta...-

E già caro LUI, tu hai proprio ragione. Che pure io se potessi fare il lavoro di LUI mamma mia quanto mi piacerebbe!!!UUU quanto mi piacerebbe!!!E quanto avrei voluto rispondere a LUI NO!!!! Non mi piace assolutamente stare tutte le mattine a sentire chiacchiere di gente ignorante che decide la nostra sorte per poi fare dei 'resoconti' di parte da rendere pubblici!!!! Anche perchè maledizione con 2 e dico 2 cartelli che vietano di fumare presenti in quella sala voi continuate tranquillamente a intossicare i miei polmoni e soprattutto ciccate per terra!!!!Ma dico io ma a casa vostra ciccate per terra???Ma con la lingua ve la farei raccogliere io!!!E poi siete maleducati perchè se una persona vi presta la penna non la lasciate sul tavolo poi ma gliela riportate e dite pure GRAZIE perchè GRAZIE a noi cretini state là fare il "lavoro" di LUI!E poi fa caldo lì dentro perchè ci sono i termosifoni a palla lì dentro e non perchè faccia freddo ma perchè i LUI devono stare caldi perchè mica pagano loro!!Poi è bello che se fuori c'è un sole a palla e si stà con la finestra aperta e i termosifoni accesi mentre i LUI fanno la commissione AMBIENTE!!!Bello, UUU com'è bello!!!

Eh si...un pò alla volta...ma anche 2 pò alla volta, l'importante è avere orizzonti più ampi, e io, caro LUI, i miei orizzonti tu neanche li arrivi a pensare!!!



e mentre a me dai 100 euro al mese tua moglie ai negozi di abbigliamento si compra le cose 2 volte perchè si dimentica di averle già.


Sere.