.....la mia sala....


..........i miei piedi.....

Il fatto è che mi capita di voler dire cose ma sostanzialmente non voglio scriverle.
"Vomito" idee , pensieri che si affollano e che riesco meglio a lasciare su un dipinto,in una foto o ancora meglio nella danza!!!
Che meraviglia e che tranquillita' correre da lei,il mio gruppo,9 anime diverse,frenetiche,pazze,si ride e si scherza da morire,si litiga da morire,ci si fanculizza in continuazione .... MASUUUUcccci!!!!
Siamo tutte lì perchè dipendiamo da lei!
E' naturale come respirare,c'è chi batte il piede a terra per portare il tempo di una canzone a me batte tutto , parte dal cuore scivola nella gola per farmi sentire il sapore e mi danza in testa esplodendo nelle mani, nei piedi, lungo la schiena,sui fianchi,e' una febbre contaggiosa in quella sala.
Si puo' stare arrabbiati,stanchi,nervosi ,aver avuto una giornata no,sul quel parquet dimentichi tutto.
Ti scordi anche di respirare ,diventiamo una cosa sola,i nostri sguardi complici,ci aiutiamo,ci intendiamo,la musica modella le nostre linee e lavoriamo sodo!!!
Quanto s'incazza con noi Stefy,quanti sacrifici, come la capisco,quanto ci tiene a noi tutte...
Personalmente ne voglio sempre di più, fine lezione pronta a ribattere "l'ultimo giro?"con Susy complice che accenna un sorriso d'intesa , le altre che mi guardano sconvolte e affaticate "ma come fai?".... però c'è quasi sempre l'ultima!!!
La sera quando chiudiamo
verso mezza notte ormai..... rifacendo il giro con Erika, nella sala al buio, mi rendo conto che quegli specchi che ci riflettono non vedono noi ma le nostre anime così diverse e pure così uguali!!!! Auguri a tutti Mary!!




..........il ricordo di Natale!!