Mica facile riuscire a far scorrere le giornate quando stai qua dentro!!! Ma cavolo se sono fortunata, tanto per cominciare ho il mio ragazzo che ha praticamente preso residenza in ospedale, la mia metà di blog e il suo boy mi hanno portato dei libri stupendi (tra cui Seta di Alessandro Baricco che davvero mi ha portato in un altro mondo), i miei fidati compagni di vita Mì e Dady mi hanno rispettivamente munita di : pongo :) una droga per me, un antistress da oscar e...mascherina per la luce con annessi tappi per le orecchie!!!! Yeeeeeeeee!!!!!! :)

Vuoi vedere che stanotte riesco a dormire! Perchè voi dovete sapere che qui alle 5 del matino è giorno fatto per tutti, entrano tranquillamente e accendono le luci, aprono le finestre, lavano il bagno, così, come se fosse la cosa più normale al mondo! E tu, intorpidita dal sonno che per una notte intera ha tentato di avere la meglio sui rumori e le lenzuola di cartone, rimani inebetita nel letto, a guardare questa donna con tutta la rabbia repressa che possiedi in corpo, e quando se ne va la ringrazi pure, perchè alla fine lei fa il lavoro suo!! Il solito discorso sul mangiare dell'ospedale ve lo risparmio...che tanto lo sapete già...ed è tutto terribilemente vero!!

Però i dottori qui sono tutti giovani e simpatici, tant'è che la visita mattutina si presenta un pò come una puntata di Grey's Anatomy : paziente nel letto (in questo caso con i pigiami più belli del mondo), e tutt'intorno 4 medici di vecchia scuola più 20 tirocinanti assetati del tuo caso clinico che ti osservano speranzosi di scoprire per primi quale curiosa e inspiegabile patologia attanagli la tua esistenza! Nel mio caso si disinteressano subito perchè non ho una patologia curiosa che attanaglia la mia esistenza, per fortuna!!!!


Il prossimo che mi dice di prendere questa settimana per rilassarmi lo sottopongo a una giornata di cibo ospedaliero con annesso risveglio mattutino all'alba dalla simpatica donna delle pulizie!

Sono stata spiegata!!!


Love, Sere.