Come distruggermi psicologicamente?

Troppo facile! Basta lasciarmi due semplicissime settimane a riposo e il gioco è fatto, niente di più niente di meno. Impossibile, non ce la posso fare mai. Non lo concepisco proprio, dico io, lo capirei se ci fosse in ballo una vacanza, uno dice -Oh, per due settimane me ne vado in vacanza e non voglio sentire nessuno, solo il rumore del mare e la voce del proprietario del chioschetto di cocco che mi avvisa che il mio cocktail è pronto- Allora lo capirei, certo che lo capirei, anzi non vedo l'ora di andarmi a fare una bella vacanza!!! Ma così no! Ma cosa vuoi che faccia 2 settimane a riposo??? Di cui una trascorsa in ospedale, che se non sei malata ci diventi solo a mangiare quello schifo, e una a casa che è tremenda, è proprio una cattiveria!!! Cosa diavolo vuoi che faccia una settimana dentro casaaaaaaaaaa????????????????

I primi giorni è stata tragica, alle 8 mi si sbarravano gli occhi ed era finita, non c'era verso di riaddormentarmi, allora cominciavo col fare colazione, guardare un pò di tv (c'è solo Heidi la mattina alle 8), accendere il pc, leggere qualche pagina...e si fanno le 11 e mezza...e poi? Non puoi pulire quindi se la tua mente da femmina casalinga si stà chiedendo per quale cavolo di motivo non ho passato le mie ore a sgrassare ogni singola mattonella della cucina sappi che è perchè ho ricevuto ordini tassativi dal medico -Serè, non ti far venire in mente cose strane, dal letto puoi passare al divano- . Perfidia pura. Quindi dal secondo giorno ho pensato bene che dovevo trovare un modo per allungare la mia permanenza mattutina nel letto, che cavolo nella mia fantastica vita da universitaria riuscivo a tirare l'una nei giorni migliori, vuoi che non ci riesca adesso??????

NO

Ma stò migliorando, ho raggiunto le dieci e mezza ( il fatto che comincio ad aprire gli occhi alle 8, poi alle 8 e mezza, poi alle 9 e mezza e infine alle 10 e mezza se avete un cuore non me lo farete notare) e cavolo è un gran traguardo!!!!! In pratica tutte le attività che vi ho elencato sopra si concludono all'una passata e a quel punto il gioco è fatto, all'una mi faccio la mia solita doccia rigenerante, mi spalmo tutte le mie profumatissime cremine quotidiane, pranzo, guardo i Simpsons, e poi il pomeriggio in qualche modo passa! Tra le ripetizioni a un bambino che si gioca la vita quasi ogni giorno (è convinto di essere fascista perchè lo è il padre e quindi ripete cose senza saperne il significato) e anche la promozione perchè in qualche modo mi devo vendicare, due chiacchiere con Dady che essendo momentaneamente senza patente si straccia le p___e come me, Mì che si dimentica di avere una casa quando viene a sapere cosa cucina mia mamma e quindi trasloca quotidianamente, insomma con un pò di impegno si arriva a sera. Cena e film e passa la paura. Se il mio ragazzo non abitasse a un'ora di macchina certo sarebbe un pò più semplice, ma non si può avere tutto dalla vita.

Ok, ho bisogno di uscire...devo assolutamente uscire, ricominciare a fare le mie 300 cose in un giorno e respirare aria che non sappia di 4 mura!

Manca poco, ce la posso fare, è tutta una questione mentale, sei tu che devi dominare la mente e non lei che deve dominare te (abbiate pazienza).

Vabbè...ma voi dite che una passeggiatina piccola piccola non me la posso fare??? Ma piccola, toh dieci minuti di passeggiata e un paio d'ore seduta a una panchina a fare niente, dai così va bene!!!

Amore vienimi a prendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Love, Sere