Ieri 3° incontro nella strateggica X .
Associazione a numero chiuso che si occupa di solidarietà ,chiamiamola così !
Ci sono dei gestori che portano delle strane giubbe bianche lunghe fino al polpaccio, quasi tutti indossano occhiali colorati e comode ciabattone tonde anch'esse colorate.
A intervalli regolari questi individui sono quasi simpatici, nonostante diano poca confidenza a noi fondatori e promotori dell'associazione.
Ma torniamo al gruppo,lo definirei assolutamente misto, per età,sesso,etnia.
Siamo un numero devastante e forse, potremmo essere una sorte di movimento massonico ,come un'onda prende vita dalla vita e ad ogni andata e ritorno porta con se qualche nuovo pirata che si racconta.
Pirata sì,tutti indistintamente indossano un copricapo,ecco perchè pirati.Qualcuno si astiene, ha ottenuto una licenza o ha un taglio troppo particolare che non può assolutamente essere coperto!
Io personalmente preferisco i foular coloratissimi ma la scelta e ampia e la fantasia delle persone ancora di più!
Ieri ho conosciuto uno nuovo,ha qualche anno più di me e indossa un cappello bellissimo e strafigo sobrio ma non troppo! Avete presente il caratteristico cappello Tam di molti Rastafariani? Bene, tipo quello!!!
Sposato, 2 figli e 1 cane,troppe cose a cui pensare e veramente poco tempo per la fondazione.Dice che comunque è un piacere passare al distretto X qualche giorno al mese nonostante si debba fare un bordello di fila per entrare.D'altronde siamo tanti... Mentre parlavo con lui ovviamente nella mia testa un pò di musica....


_maRy