Ma mi sò ricordata che vi devo troppo raccontà una cosa che m'è successa un mesetto fa al mare... che poi era giusto giusto il mio ultimo giorno di mare!
Un paio di ombrelloni dopo il mio una simpatica nonnina, dopo essersi smaciullata le p___e tutta la mattina con la sua cara nipotina ( che le aveva sframicate anche a noi) decide di raccontarle una bella favoletta nuova e originale... Cappuccetto Rosso.
Vabè... è incoraggiante sapere che ci sono ancora bambini che restano seduti ad ascoltare cappuccetto rosso senza tirare fuori dal taschino qualche animale strano piccolo e giallo con i suoi amici Pokemavvateneva...
La simpatica nonnina era tutta intenta a raccontare di questa bimba rimbambita che chiede indicazioni ai lupi per andare a casa di sua nonna, e la nipotina le stava dietro dietro ripetendo ogni tanto qualche battuta della bimba rimbambita. Alla fine della strabiliante favoletta ecco la domanda di rito: " Allora tesoro", chiede l'ingenua nonnina, "cos'ha imparato Cappuccetto Rosso da tutta questa storia?"
E la nipotina risponde: " Semplice, che non si deve andare a casa della nonna!"

...Oh, ci sta poco da fa, la bambina c'ha ragione, non fa na piega!!!

Sere