Tornare a casa ancora intrisa di adrenalina post concerto nelle vene, con la voce di uno dei tuoi artisti preferiti ancora nelle orecchie e i brividi che ti ripercuotono per lo spettacolo mozzafiato al quale hai appena assistito - e in questo stato di ubriachezza scrivere un articolo in suo onore con la speranza che venga pubblicato-
Sono emozioni potenti, l'energia che ti lasciano è potente, non va via.
Arte, pura Arte, il miglior vino della mia vita.
Love, Sere.
8 commenti:
di chi era il concerto??
eh eh di chi era di chi era!
Di un capellone che (purtroppo) scatena ancora l'ormone dell'aspirante giornalista: Grignani!
;)
@ sospesa nel viola: eh si, il concerto era di Gianluca Grignani e in questo blog non sono ammesse critiche nei suoi confronti! :) Giorni fa ho fatto un colloquio di lavoro in cui mi hanno detto -ma come?mi parti con i Pearl Jam e Jeff Buckley e poi mi vai afinire a Grignani?- bisognerebbe solo conoscerlo di più, perchè cari miei, che vi piaccia o no, sono stati album come "La Fabbrica di plastica" a portare il grunge in Italia!
Sere
mmmmmmmhhhh scatena anche il mio ormone maschile (cambio tono voce)GianGi ti adooooRRRooooo!!!
Ok passato questo momento alla Luca era etero e ora è diventato gay,posso dire che bravo il Grigna ma i prezzi per i biglietti li ho trovati leggermente esagerati!!!!
Ma Sere l'amore non ha prezzo vero???
@ sere...io prima l'ascoltavo, ma da un pò l'ho abbandonato...cmq de gustibus...
sospesanelviola
sottoscrivo pienamente :)
Hey hey hey!!!
"...sono stati album come 'La Fabbrica di Plastica' a portare il grunge in Italia!"
Su questa frase non ci metto il copyright (anke xkè a quanto pare siamo in terra 'Creative Commons'...) xò almeno dichiara ke è una citazione della sottoscritta!!!
Ahahah scherzo Sere!
I miei complimenti x questo piccolo spazio di fresco verde nel grigiume giornaliero della rete... sembra propro di passeggiare in un prato fiorito!
Rocket
Posta un commento