10/09/2010
E' NORMALE CHE UNA GRANDE,GRANDISSIMA FABBRICA ABRUZZESE PUO' PERMETTERSI IL LUSSO DI ESPORRE NEL PROPRIO STABILIMENTO UN SIMILE MESSAGGIO!!!!
UNA PRESA PER IL CULO!!!!
PERCHE' NON CREANO SISTEMI DI SICUREZZA CHE L'OPERAIO NON PUO' SOTTOVALUTARE????
SPRECANO SOLDI IN MESSAGGI STUPIDI E OFFENSIVI,
LA GENTE STA SUL PROPRIO POSTO DI LAVORO PER NECESSITA' NON PER ATTENTARE ALLA PROPRIA INCOLUMITA'!!!!
_marY
11 commenti:
NON HO PAROLE...
Io, a differenza di ...daisy...ne avrei tante di parole, ma non le scrivo..perchè sarebbero troppo volgari ed io, si sa, sono troppo contessa!!!
assurdo! spero che il cartello se lo siano fatto fare apposta e che non l'abbiano trovato sul mercato....nel caso vorrebbe dire che qualcuno l'ha prodotto sperando di venderlo e ce l'ha pure fatta!
So per certo che molti operai evitano le attrezzature di sicurezza per lavorare con più disinvoltura.
In un cantiere di fronte al mio ufficio per esempio...
credo proprio che si sia perso il senso della ragione!!!
@ tutti: Ovviamente avrete capito dall'immagine sfocata che è una foto clandestina scattata raggirando la sorveglianza!!! Se ci fermassimo un istante potremmo concepire il messaggio per sensibilizzare gli operai meno attenti.....ma il problema sta proprio qui è assurdo che si debba sensibilizzare l'operaio!!!! Soprattutto con un simile messaggio che ritengo fortemente offensivo!!!!! La fabbrica deve essere studiata per mettere in sicurezza le vite umane e non il prodotto!!!Principale risorsa dell'imprenditore è l'operaio non la merce che commercializza. Anche lo stabilimento più tecnologicamente avanzato viene mantenuto e salvaguardato da persone, cerchiamo quindi di riscattare l'individuo come uomo, non come strumento usurabile soggetto a svalutazione. Provocatore di sventure che potrebbero attentare all'incolumita' dell'azienda!!!! _ marY
è un offesa alla dignità umana
E dillo il nome di questa fabbrica, ci facciamo un salto ;)
@Kylie:So per certo che in ci sono fabbriche dove ignorano le continue lamentele degli operai per i fumi di saldatura (Il rischio più rilevante connesso ai fumi di saldatura è rappresentato dalla presenza, nei fumi stessi, di metalli allo stato di vapore o di particolato. I fumi prodotti a seguito della saldatura di acciai inossidabili contengono metalli caratterizzati da alta tossicità quali cromo e nichel) che non riescono ad essere tirati completamente dagli aspiratori,e di presunti capi che dicono "siete pagati anche per respirare il fumo!!!"
Il 99,9 % degli operai tengono alla propria vita!!!!
Sicuramente si spende meno a fare un cartello del ca**o come quello che non a mettersi in regola per evitare incidenti.
Ma chi cavolo è che ha avuto un'uscita simile?
Sono senza parole.
Che schifo, che rabbia! Intanto la gente continua a morire
Posta un commento