NON RIESCE AD ASCOLTARE , IGNAZIO AD 1:09 COMINCIA GIA' A DARE I PRIMI SEGNI DI CEDIMENTO, 1:16 GUARDA INTERDETTO,SA' CHE NON RIESCE PIU' A TRATTENERLO, E' IN LUI,STRABBUZZA GL'OCCHI,SEMBRA NON RIESCA A METTERE A FUOCO ,SI MUOVE IN MANIERA CONVULSA ,SCATTOSA.
FA UNA CAPRIOLA CHE E' POSSIBILE COGLIERE SOLO GUARDANDO IL VIDEO A RALLENTATORE PER QUANTO SIA VELOCE IL MOVIMENTO.
FRA' GIOVANE ARRIVA AL PUNTO DI PERVADERE E TIRAR FUORI IL DEMONE ,A 1:50 RECLAMA L'ASSOLUTA INDIFFERENZA CHE LO STATO HA PRODOTTO VS I MANIFESTANTI CHE DA 2/ANNI SI MOBILITANO E CONTESTANO I PROVVEDIMENTI DI QUESTO GOVERNO,15 ANNI DI POLITICHE SOCIALI A SENSO UNICO... 2:00 ESPLODE....ITALIANI INCAPACI,FIFONI,VJJAKKI!!!!
.....AHAHAHA!!! 3:15 URLA ,GEMITI,RINGHI,DIALETTI INCOMPRENSIBILI....PANICO, SI MUOVE ,SI ALZA,BALLA....
ECCO UNA LUCE E SANTO -RO COMINCIA L'ESORCISMO!!!
CACCIA GL'ARNESI DEL MESTIERE :
Natale...
-
Fa tanto male vedere quel posto vuoto.
Quante cose avevamo ancora da dirci,
quanti rimpianti per non averti detto di più...
2 settimane fa
14 commenti:
Non lo posso più sentire, non posso più sopportare la sua voce nasale... ma soprattutto il suo cervello vuoto! -.-
Non li guardo mai certi programmi, m'è capitato per sbaglio l'altra sera, mi ha dato il voltastomaco come ci riescono ormai in pochi...
L'ho incrociato qualche tempo fa a Roma e ho avuto la fortissima tentazione di dribblare la scorta e tirargli un cazzotto
Perché non ci consoliamo a pensare cosa ne avrebbe detto un redivivo Lombroso?
Evito quasi sempre di essere volgare ma ficcargli un bel CAZZO DI FRASSINO NEL CULO potrebbe risollevare il mio morale e casomai migliorare la sua voce!!!!
Ragazzi, io vi invito seriamente a riflettere, osservando le immagini, come tutto il compendio del buon fascista sia racchiuso in quest'uomo e nei suoi modi di agire (ricoprendo una carica istituzionale importantissima!): azzittire il nemico, minacciarlo, insultarlo, ridicolizzarlo e sminuirlo. Questa è l'eredità, l'amara eredità politica che il vecchio Paese si è incatenata alle gambe tramutandosi in pseudopolitica per l'interesse personale. Io, scusate, non riesco a ridere. Questa è tragedia in diretta, fascismo condensato, terrore da regime. E, lo dico con grande stima nei suoi confronti, dico grazie a Di Pietro che è stato l'unico a dargli del fascista e ad affermarlo con forza.
Poi, e concludo, cazzo...metteteci un altro ragazzo a fare i confronti televisivi! almeno uno col mordente perché questi abitutati alla lucetta rossa ci mangiano vivi.
E poi, ancora cazzo, diciamo no alla violenza! gli abbiamo dato le motivazioni per sminuire la nostra forza! (e non mi si venga a dire che è necessaria, la violenza, perché è li che ci hanno condotto loro...)
Chiudo.
Francisco concordo pienamente con te, soprattutto sul no alla violenza, sempre!
Non commento... avrei di parole, pensieri... ma no.
BELLISSIMO IL BIMBO!!!! :-)
(Glisso...)
@Adriano Maini:Lombroso riscontrò un legame tra genio e follia nei pazzi,ma credo non sia il caso di La Russa,qui non parliamo nemmeno di follia ma di stupidità incalzante!
Vedere alla voce Fascismo.
Buon Natale!
:)
Tanti auguriiiiiiiiiii
Lombroso è troppo per quest'essere...questo e FASCISTA e basta....e, mi dispiace nonpoter concordare con chi sostiene che "sempre e comunque no alla violenza"....ci sono stati momenti in cui è stata necessaria, spero ovviamente che non si replichi mai più, ma probabilmente, se all'epoca avessmo reciso più profondamente queste radici marce e putrescenti, oggi non starebbero ad abbaiare come cani livorosi e bavosi, contro chiunque...
Chica, dici bene sul passato. Ma (almeno per il momento!) non siamo alle prese con una guerra civile. Per cui con la violenza leggittimiamo questi inetti a darci addosso. Molto, molto meglio la seconda grande manifestazione del 23.
E' così che dobbiamo rispondere alle loro azioni, marcando "presenti sempre" per riprenderci il nostro futuro. Poi se sono loro, in un gesto di estrema follia, a passare alle mani (leggi armi) risponderemo a tono (ma è un ipotesi tanto romanzesca quanto difficile da ipotizzare).
Posta un commento