bUONgiorno giovanotti e giavanotte!!!
 Vorrei parlarvi di un caso assai strano...
Avete visto ,letto, sentito di "settimo cielo"?
No, non si tratta dell'ultimo film tratto dall'ultimo romanzo di Federico Moccia ...
...  un acido..LSD di ultima generazione.
 Pare  spinga ad atti di cannibalismo estremo .
A Miami sta scatenando sgomento e paura...
così sfogliando ancora meglio il web, ho letto  di corsi di sopravvivenza e addestramento per non temerli,  ho anche letto che a Las Vegas è stato aperto uno shop in cui si vendono attrezzature per sopravvivere a gli zombie.
Proprio zombie cadaverici e mal ridotti tipo quelli nel film di Romero non sono, anzi, parliamo di persone alterate che sono abilitate a correre e che hanno FAME!!!!

Come nel film "28 giorni dopo"...avete presente?
Alla luce di questa notizia tra fantascienza e realtà,tra la vita e la morte ora sono sicura di quanto letto nei passati anni scolastici...
ovvero  durante un qualsivoglia " periodo buio" che l'umanità abbia passato o stia passando sono stati gli stereotipi delle nostre paure, le ossessioni di tutti i giorni, la precarietà con cui  normalmente conviviamo a proiettare  un mostro concreto fatto di carne ed ossa da conbattere.
Un pò come l'oscuro caso del Dott.Jekill e Mister Hyde di Stevenson e tutta l'oscurità che lo stesso autore riflette nei suoi personaggi,  diventati involontariamente manifersto di un malessere colettivo in una storia fantastica di un autore geniale.
Penso di essere abbastanza preparata alla sopravvivenza, aggiornata alle ultime di " the walking dead"  vince chi corre più forte!!!! E SE INCIAMPO ???..SO CAZZI!!! io cado sempre... n'gulo che anzia!!!!




_marì